venerdì 21 gennaio 2011

Adamo&Eva



Rispose l'uomo: "La donna che tu mi hai messo accanto mi ha dato dell'albero, e io ne ho mangiato"

Certo, Elena Donazzan, assessore regionale della Regione Veneto, in quota Pdl, dimostra di conoscere benissimo la Bibbia che tanto caldamente invita a pubblica lettura nelle scuole. Ed è sicuramente consapevole del passo scritto sopra quando commenta:

M'indigna vedere ragazzette disposte a tutto: femmine buttate nel cesso. M'indignano le loro famiglie. Come donna e come politico: vorrei ci fosse un po' più di stile e non vedere certe tipe scosciate che sognano di fare politica...
Ora, a parte che una delle suddette "scosciate" è stata eletta nel suo partito come consiglere regionale in Lombardia, non si capisce perché, e parlo in generale, la colpa sia della decadenza dei costumi, delle "ragazzette disposte a tutto" e non piuttosto di chi alimenta la domanda di sesso a pagamento; considerando anche che questo mecenate dell'arte erotica, questo piazzista di giovanotte allegre, Lui insomma, non solo è maggiorenne e vaccinato, ma ha pure passato l'età pensionabile e con un incarico per di più istituzionale (e quindi di testa dovrebbe stare, cribbio, o non penseremo mica alla circonvenzione di incapace?)

Ma certo, c'è ancora chi crede che se un ragazzino si droga la colpa è dello spacciatore fuori dalla scuola....

Nessun commento: