venerdì 23 luglio 2010

Core de mamma


Eccomi qua. Da due giorni felice grazie all'ultimo regalino che mi sono fatta. Sarà che si tratta di un acquisto meditato, sarà che ci ho investito i miei sudati risparmi ("ben" 360 euro), fatto sta che del mio piccolo sono orgogliosa ogni secondo di più.


Il mio Lenovo Ideapad S12



Appartiene alla razza dei netbook, anche se è di quelli cresciutelli (schermo da 12"). Marca Lenovo, che a sentire il mio rivenditore di fiducia "i Lenovo non si rompono mai..." (e io faccio le corna). Grande come un foglio da formato A4, pesa come una bottiglia d'acqua (1k e 1/2 circa). L'ho voluto con l'xp e col Bluetooth (che d'accordo basta una chiavetta ma avrei finito per non comprarla e non mi voglio complicare la vita per scaricarmi una foto dal cell). E ho ancora diverse cosette da provare. E prevedo diventerà presto il mio compagno di viaggio preferito.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Genial dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

eva ha detto...

aggiornamento:
Difetti: la scocca lucida col disegnino devo dire che è abbastanza delicatina e tende a graffiarsi.
Pregi: sarà che ho esigenze limitate, ma nonostante sia un netbook e non un notebook ci faccio praticamente tutto quello di cui ho bisogno. I limiti più grossi a riguardo sono la connessione internet (ma non è colpa sua) e le porte USB che nella vita non sono mai abbastanza... quindi sciocchezzuole.
E non mi sono per niente ma per niente pentita di aver scelto un 12" comodissimo e leggero. E con quello che costa tra un paio d'anni lo cambio senza troppi pentimenti.