Eccomi qua. Da due giorni felice grazie all'ultimo regalino che mi sono fatta. Sarà che si tratta di un acquisto meditato, sarà che ci ho investito i miei sudati risparmi ("ben" 360 euro), fatto sta che del mio piccolo sono orgogliosa ogni secondo di più.
Il mio Lenovo Ideapad S12
Appartiene alla razza dei netbook, anche se è di quelli cresciutelli (schermo da 12"). Marca Lenovo, che a sentire il mio rivenditore di fiducia "i Lenovo non si rompono mai..." (e io faccio le corna). Grande come un foglio da formato A4, pesa come una bottiglia d'acqua (1k e 1/2 circa). L'ho voluto con l'xp e col Bluetooth (che d'accordo basta una chiavetta ma avrei finito per non comprarla e non mi voglio complicare la vita per scaricarmi una foto dal cell). E ho ancora diverse cosette da provare. E prevedo diventerà presto il mio compagno di viaggio preferito.
3 commenti:
Genial dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.
quello che stavo cercando, grazie
aggiornamento:
Difetti: la scocca lucida col disegnino devo dire che è abbastanza delicatina e tende a graffiarsi.
Pregi: sarà che ho esigenze limitate, ma nonostante sia un netbook e non un notebook ci faccio praticamente tutto quello di cui ho bisogno. I limiti più grossi a riguardo sono la connessione internet (ma non è colpa sua) e le porte USB che nella vita non sono mai abbastanza... quindi sciocchezzuole.
E non mi sono per niente ma per niente pentita di aver scelto un 12" comodissimo e leggero. E con quello che costa tra un paio d'anni lo cambio senza troppi pentimenti.
Posta un commento